Europlak nel mondo

EUROPLAK porta la propria idea di cucina nel mondo, esportando il suo marchio ed i suoi prodotti dalla Russia all'India, agli Stati Uniti e in quasi tutti i mercati d'Europa.

Grazie ad un crescente impegno di risorse ed all'espansione di una efficace e mirata rete distributiva ed organizzativa, EUROPLAK è riuscita a costruire negli anni una consistente notorietà di marca. Oggi è al centro dei un ostraordinario processo di internazionalizzazione che, anche attraverso la nascita di nuove società conferma il costante sviluppo di EUROPLAK nel mondo, con uno stile che dimostra sempre più di riuscire a comunicare ovunque affidabilità, flessibilità, creatività e funzionalità.

Attualmente i modelli produttivi realizzati e funzionanti sono localizzati in Serbia-Ucraina-Russia-Usa-Tunisia-Romania-Emirati Arabi Uniti-India, Turchia. La produzione viene destinata all'export con una quota del 30% circa. La filosofia aziendale è molto semplice: produrre e riprodurre in loco un prodotto con una forte caratterizzazione del made in Italy, ma costruito e assemblato nel paese dove si svolge l'attività.

Tutto questo per offrire sia all'estero che in Italia un prodotto competitivo, un servizio migliore, e comunque un prodotto che identifichi  sempre e fortemente il made in Italy.

counter