Chi siamo

azienda

Tradizione ed esperienza, ricerca e tecnologia.
Questi i valori a cui EUROPLAK si ispira fin dal 1972 e che oggi hanno consentito all'azienda di creare progetti affidabili, frutto di un modo di produrre innovativo.

Dopo 50 anni di attività ed esperienza della famiglia Piccioni, EUROPLAK si posiziona tra i principali produttori di cucine in Italia, nonché come una realtà produttiva affermata a livello internazionale.
Un percorso di grandi successi e sviluppi ed un traguardo prestigioso che l'azienda ha raggiunto anche grazie alla straordinaria forza delle risorse umane ed alla collaborazione del personale a tutti i livelli, dalla progettazione alla vendita; un vero valore aggiunto che consente oggi ad EUROPLAK di vantare un alto numero di clienti fedeli.
La cura nel design e la selezione dei materiali costruttivi hanno fatto il resto, favorendo un repentino innalzamento dello standard qualitativo, con l'azienda sempre più indirizzata verso l'utilizzo di materiali alternativi, sicuri e atossici.

Oggi EUROPLAK produce e distribuisce in tutto il mondo e le sue realizzazioni spaziano da:

  • Cucine Componibili: in legno massiccio, in legno impiallacciato, in laminato e laccato con diverse soluzioni estetiche e con diverse fasce di prezzo.

  • Mobili componibili: adatti alla zona notte e alla zona giorno con innumerevoli soluzioni progettuali e con diversi livelli di prezzo.

  • Mobili a commessa: a richiesta dei clienti è possibile produrre mobili di ogni genere che spaziano dalla zona notte alla zona giorno , alle cucine, agli uffici, eseguendo personalizzazioni di ogni genere.

counter